Apparecchiature

Lo studio della Dott.ssa Anna Fiorentini è fornito di strumentazioni elettromedicali di ultima generazione gestite da una personale attento e capace che si avvale dell'utilizzo di materiali di qualità con certificazioni CE.

Tutto ciò garantisce un’ampia gamma di trattamenti chirurgici disponibili, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

La versatilità del LASER Nd:YAG e la praticità della LUCE PULSATA .

Lo studio è fornito della Nuova Workstation per le Applicazioni Dermatologiche ed Estetiche , la sintesi dell'eccellenza tecnologica DEKA  al servizio del tuo benessere e a garanzia di risultati perfetti.

L'estrema flessibilità del sistema garantisce la migliore risposta a molti dei problemi più diffusi in campo dermatologico ed estetico:

trattamenti vascolari sui piccoli capillari del viso e delle gambe e couperose ; rosacea ; angioma ; angiocheratoma ; ringiovanimento non-ablativo del viso ; macchie scure della pelle ; depilazione ; follicolite della barba ; acne ; onicomicosi  (fungo unghie); verruche ; cheratosi .


La tecnologia più innovativa e affidabile: LESC LIPOEMULSIONE SOTTOCUTANEA

Microlipocavitation è un generatore di ultrasuoni d'avanguardia. Questa tecnica di liposcultura permette di sciogliere il grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata che, sollecitando le cellule di grasso, le rompe e le disintegra. Il trattamento ha una durata di 20-30 minuti. Basta una seduta per avere risultati eccellenti, paragonabili ad una liposuzione, ma senza rischi di embolie, versamenti, edemi e avvallamenti. Massimi risultati con la minore invasività. E' possibile riprendere le normali attività quotidiane già lo stesso giorno del trattamento, senza convalescenza. Il trattamento viene effettuato ambulatorialmente in anestesia locale, senza nessun rischio dell'anestesia totale.

Trattamenti su fianchi, addome, glutei, ginocchia, caviglie, interno-esterno cosce, braccia, mento.

www.microlipo.it

Medicina estetica

medicina estetica

La medicina estetica può essere definita come tutto ciò che la pratica medica, da un punto di vista prettamente estetico, può ottenere senza l’aiuto del bisturi.
Una medicina preventiva a 360 gradi e là dove è già troppo tardi una medicina migliorativa (in qualche caso anche risolutiva).
I grandi vantaggi di questo campo sconfinato e in continua espansione sono di utilizzare tecniche soft, ambulatoriali e modulabili.
Il paziente può migliorare il suo aspetto gradualmente; può sospendere il suo percorso in qualunque momento poiché quasi tutte le tecniche sono reversibili.
Per vivere bene oggi bisogna sentirsi in forma a qualsiasi età e la medicina è sempre più sollecitata da persone che chiedono di migliorare il proprio aspetto fisico per sicurezza personale e per necessità professionali. 

Share by: