Dr.ssa Anna Fiorentini
Medico Chirurgo | Odontoiatria | Medicina Estetica
              Per informazioni o appuntamenti chiama
                                      il +39 0373 257766

Protesi a carico immediato

Implantologia e protesica a carico immediato a Crema

Prenota un appuntamento
Chiama ora
Il Poliambulatorio Fiorentini Dr.ssa Anna è uno studio odontoiatrico di Crema, in provincia di Cremona, impegnato nell'offrire numerose soluzioni per curare la salute e la bellezza del sorriso di ogni paziente. L'implantologia e la protesica a carico immediato sono delle tecniche che prevedono il posizionamento chirurgico di impianti dentali, ai quali viene applicata una protesi provvisoria entro le 24 ore dall'intervento. A differenza di altre procedure classiche, l'implantologia a carico immediato consente di non dover aspettare due o tre mesi dall'inserimento dell'impianto per il posizionamento della protesi definitiva. I dentisti esperti dello studio valuteranno attentamente caso per caso, richiedendo esami diagnostici e visite approfondite, in quanto l'implantologia a carico immediato può essere eseguita solo in caso di condizioni favorevoli dell'osso in cui vengono inseriti gli impianti. Contatta l'ambulatorio odontoiatrico per richiedere maggiori informazioni. 

Condizioni favorevoli per la protesica a carico immediato



Nel Poliambulatorio Fiorentini D.ssa Anna i pazienti vengono sottoposti a scrupolosi controlli preliminari, che consentono l'accertamento delle condizioni reali di denti, gengive e bocca. L'implantologia a carico immediato può, infatti, essere praticata solo nel caso in cui vi siano condizioni favorevoli, come la qualità dell'osso e la sua densità. Grazie alla lunga esperienza e ai continui aggiornamenti professionali dei nostri dentisti, i pazienti possono usufruire di trattamenti e metodologie di ultima generazione per ristabilire la salute e la bellezza del sorriso. Contattaci per prenotare un appuntamento. 

Rigenerazione ossea con chirurgia 
pre-implantare


Nei casi di pazienti con una quantità di osso non sufficiente a eseguire un intervento di implantologia a carico immediato, è possibile effettuare un intervento di chirurgia orale pre-implantare, finalizzato alla rigenerazione ossea. 
Questa procedura è particolarmente delicata e implica l'utilizzo di metodologie e attrezzature all'avanguardia, da strutturare in un percorso specifico adeguatamente strutturato dal dentista. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla chirurgia implantare e la rigenerazione ossea.

    Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito 

    Contatti
    Share by: