Trattamenti di medicina estetica

botulino
mesoterapia

Si eseguono trattamenti estetici su misura personalizzati a prezzi incredibili!

 

Si effettuano diverse tipologie di trattamenti estetici tra cui:

  • Check up cutaneo e valutazione cellulite.
  • Filler acido ialuronico: lo scopo è correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico, restituendo la vitalità della pelle e donando un look giovanile e duraturo.
  • Biostimolazione: è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l'elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta la tonicità della pelle e contrasta l'azione dei radicali liberi.
  • Botulino: lo scopo di questo trattamento estetico è distendere le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento. Il botulino è efficace per la correzione dell'eccessiva sudorazione o iperidrosi.
  • Peeling: il peeling chimico è una forma accelerata di esfoliazione che avviene attraverso l'uso di sostanze chimiche ad azione caustica. L'obiettivo del trattamento è quello di levigare e migliorare l'aspetto della cute, rimuovendone gli strati esterni più danneggiati.  
  • Haircare: trattamento per donne e per uomini, specificatamente sviluppata per il trattamento di numerose problematiche dei capelli e del cuoio capelluto (cuoio capelluto idratato in profondità; forfora eliminata a lungo; rallentamento della caduta dei capelli; follicolo capillifero ristrutturato e fortificato; capelli morbidi, corposi e lucenti).
  • Lipoemulsione sottocutanea: efficacissima tecnica utilizzata per ridurre le adiposità e depositi di cellulite localizzati. La soft-liposcultura è in assoluto il metodo d'elezione per un rimodellamento efficace e privo di complicanze.

Mesoterapia Antidolorifica

A disposizione della clientela trattamenti di mesoterapia antidolorifica di tipo:

  • Carbossiterapia: terapia curativa attraverso l'uso di anidride carbonica medicale somministrata per via sottocutanea e intradermica. Ha effetto sul microcircolo, sul tessuto adiposo e nei tessuti della pelle migliorando l'elasticità cutanea.
  • Dietoterapia: dieta per curarsi e dimagrire mangiando bene.
Share by: